Teddy Gram Note Generator

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni,
per quanto sciocchi possano sembrare.
Perchè sono i nostri,
e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

(Paulho Coelho- Sulla Sponda del Fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto)

lunedì 23 aprile 2012

La laurea di mia sorella...In rosso,ovviamente!!!!

Per festeggiare mia sorella,la prima di noi 4 che si laurea, ho deciso per una torta sobria e chic,come lei d'altronde!E sono contenta ogni volta che le cose mi riescono belle,ma sopratutto divinamente....Buone!!! (non lo dico io,ma chi ha la fortuna di mangiarle!!)....

Pan di spagna alla vaniglia bourbon,crema pasticcera con panna e fragoline,e bagna con acqua zucchero e limoncello!

Le rose sono in pasta di zucchero con l'aggiunta di un pizzico di CMC


Nessun commento:

Posta un commento