Teddy Gram Note Generator

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni,
per quanto sciocchi possano sembrare.
Perchè sono i nostri,
e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

(Paulho Coelho- Sulla Sponda del Fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto)

mercoledì 27 aprile 2011

Buongiorno amici!!

Eccomi qui, appena sveglia nemmeno ho ancora fatto colazione che il mio pensiero va a questo bimbo appena nato...Bè sopratutto quando sono piccoli, chi ha figli lo sa, hanno bisogno di attenzioni super per crescere bene!!
Quindi mi dispiace per chi verrà a trovarmi qui e troverà ancora "lavori in corso", ma seguitemi seguitemi seguitemi con affetto...Ed io ricambierò!!!!!
A presto con tante foto,ricette e altro...


Intanto....Grazie a Rosy la prima fan!!!!!!!! <3

Nessun commento:

Posta un commento