Teddy Gram Note Generator

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni,
per quanto sciocchi possano sembrare.
Perchè sono i nostri,
e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

(Paulho Coelho- Sulla Sponda del Fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto)

domenica 17 luglio 2011

Torta decorata con fiocco

Ciao!!!!!!! Scusate l'assenza di più di un mesetto, ma ero al mare con mia figlia e non ho potuto portare il pc,tanto dov'ero il collegamento con la chiavetta avevo già provato che era trooooppo lento...
Tornata in città tutta una corsa....Sono riuscita a prendere un contatto con una pasticceria, le ho fatto una torta di prova,e ad agosto inizierò la collaborazione....Speriamo vada alla grande!!!!
Vi mostro intanto la torta che era per la "prova"...Poi vi lascio e vado a preparare qualche rosa in pasta di zucchero!!

Era molto semplice,in quanto avevo solo un pomeriggio per realizzarla, dentro è un semplice pan di spagna bello alto, con crema bianca senza uova e cioccolato bianco fuso! Ha riscosso successo così finalmente, da settembre inizierò a pasticciare di brutto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento