Teddy Gram Note Generator

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni,
per quanto sciocchi possano sembrare.
Perchè sono i nostri,
e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

(Paulho Coelho- Sulla Sponda del Fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto)

domenica 31 luglio 2011

Torta della Roma!

Ciao amici!!!! 
Questa torta l'ho preparata assieme alla mia amica che voleva un po' vedere il procedimento...In più era per suo marito,romanista sfegatato!!
Abbiamo fatto un pan di spagna bianco rettangolare,poi la bagna semplicemente al limone,farcita con crema pasticcera e gocce di cioccolato. Lui ne è rimasto contentissimo!!! Sono fioccati i complimenti ed è uscita fuori un'altra ordinazione per fine agosto!
Questa per il momento è l'ultima torta,mi fermo qualche giorno per le vacanze in montagna,e tornerò a torteggiare dopo ferragosto!!!!
Un bacio a tutte le persone che mi seguono,a presto....

Nessun commento:

Posta un commento