Teddy Gram Note Generator

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni,
per quanto sciocchi possano sembrare.
Perchè sono i nostri,
e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

(Paulho Coelho- Sulla Sponda del Fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto)

giovedì 22 settembre 2011

Torta per un papà....Solitario!!!!

Questa tortina me l'ha chiesta una mia carissima amica per il suo papà,che gioca molto a solitario sul Pc....
Mi sono preparata le mini carte giorni prima fatte asciugare bene il giorno della torta ho riprodotto una partita..
La base è il solito semplice pan di spagna senza lievito,farcito come la torta per Filippo (visto che le ho fatte lo stesso giorno,x semplificarmi la vita e perchè è buonissima!!!) era crema senza uova e cioccolato fondente! Scusate se ho poco tempo per stare sul blog,ma sono contenta perchè le mie torte iniziano a piacere e me le chiedono sempre più spesso!!!


.....Chissà se questa partita avrebbe vinto o  no?!?!?!?

Nessun commento:

Posta un commento