Teddy Gram Note Generator

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni,
per quanto sciocchi possano sembrare.
Perchè sono i nostri,
e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

(Paulho Coelho- Sulla Sponda del Fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto)

giovedì 8 settembre 2011

Torta di compleanno per la mia amica Francy!!!!!

Ha voluto per forza che gliela facessi io, per di più non aveva mai assaggiato una torta rivestita "all'americana" con pasta di zucchero...Una cosina molto semplice sia nei decori che nei colori,però d'effetto :
Pan di spagna bianco profumato al rhum

Farcia crema pasticcera e gocce di cioccolato fondente

Rose fatte a mano in pasta di zucchero,come il rivestimento
Vorrei riuscire a mettere tutte le torte fatte tra agosto e settembre,ma sono piuttosto impegnata...Piano piano lo farò e giuro...Mi metterò a pari!!! A presto, besos.....

Nessun commento:

Posta un commento