Teddy Gram Note Generator

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni,
per quanto sciocchi possano sembrare.
Perchè sono i nostri,
e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

(Paulho Coelho- Sulla Sponda del Fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto)

venerdì 26 agosto 2011

Scusate l'assenza ma......Ho troppo dolci da fare!!!!!!!!

Un attimo veloce per passare dal mio blog,e farvi vedere qualcosa degli ultimi lavori di questi giorni...Poi appena avrò meno da fare,prometto...Metto le ricette con le spiegazioni di tutto!
Intanto ecco una mini carrellata....Rifatevi gli occhi!!
Muffin limone e vaniglia,ricoperti in pasta di zucchero             
 


Chocolate and cherry muffin



Canestrelli

Canestrelli...A cuoricino!

Biscotti di frolla montata intinti nel ciocco fondente



4 commenti:

  1. wow ! ho visto tutto quello che hai fatto sul forum di Chiara e anche qui ...ma dove trovi il tempo e l' energia? sei proprio in gamba!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!! grazie x i complimenti..L'energia è l'entusiasmo che mi dà fare queste cose,il mio carburante!!!Il tempo bè,anche se ho una figlia non lavoro quindi.....

    RispondiElimina
  3. Ma sei davvero davvero brava! Complimenti!

    RispondiElimina